Rasely Hassou in concerto a Roma il 28 gennaio

Il prossimo 28 Gennaio al C.S. INTIFADA, ci sarà un Concerto – Evento per la celebrazione dei 20 anni di carriera dell’artista Rasely Hassou.
Per l’occasione l’artista ha voluto circondarsi di alcuni fratelli e amici in arte con i quali ha condiviso in questi anni importanti occasioni di incontro artistico e condivisione, emozioni e buone vibrazioni.

Tra gli ospiti è importante menzionare A RAHMAN REVELATION – BAIFALL ROOTS, uno dei più grandi esponenti della musica afro-reggae dal Sene-Gambia che da oltre 30 anni diffonde in tutto il mondo il messaggio “possa la pace tornare sulla terra, amore e rispetto per tutti “.

Dopo oltre 30 anni d’assenza tornerà sul palcoscenico in nome della profonda amicizia che lo lega a Rasely il grande autore e cantante della musica pop italiana GIANNI WRIGHT, che nella sua lunga carriera vanta numerose collaborazioni eccellenti nell’universo della musica leggera, del cinema ,del teatro e della televisione, autore di brani per il grande Nino Manfredi, per Renato Zero, Gianni Morandi, Franco Califano, Mina, Caterina Caselli e tanti altri.

Non poteva mancare uno dei simboli di spicco della promozione dei valori della multiculturalità in Italia, l’artista d’origine Surinamese MARCIA SEDOC che da molti anni, attraverso la sua attività di cantante, ballerina, conduttrice televisiva e di donna di spettacolo a 360°, con la spontaneità del suo sorriso e il suo gran cuore ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

L’Evento comincerà alle ore 20,00 con una grande festa durante la quale, a tutti coloro che avranno confermato la loro presenza, sarà offerta una cena Africana. Proseguirà con il lancio del nuovo DVD di Rasely e alle 22.00 l’inizio del Concerto.

Sorpresa speciale della serata sarà un’esibizione della tradizione folkloristica Beninese con la “Troup dei Danzatori di Ekpé”.

RASELY HASSOU
Concerto per i vent’anni di carriera
Venerdì 28 Gennaio 2011
CS INTIFADA
Via Casal Bruciato, 15 – Roma
Inizio Evento e Cena Africana dalle ore 20.00
Inizio Concerto dalle ore 22.00
Biglietto d’Ingresso € 15.00

Articolo interessante? Aiutaci a crescere con una donazione via Paypal o tramite Iban: IT97M36000032000CA005648709

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.