Luanda – Missione di Federlegno

Si è svolta a Luanda dal 18 al 20 luglio una missione di Federlegno, comprendente una decina di imprese legate al settore della costruzione e dell’arredamento.

Organizzata dalla società di consulting ROEDL, con il contributo operativo dell’Ambasciata italiana, la visita di scouting della Federlegno ha consentito una serie di incontri B2B con operatori angolani ed internazionali.

Luanda attraversa una fase di notevolissima espansione edilizia, ed i settori dell’arredamento e dell’illuminazione da interni hanno un collegamento naturale con l’edificazione di nuovi hotel, centri commerciali, appartamenti.

Federlegno ha invitato nella circostanza numerosi manager angolani a visitare l’Italia, nel prossimo futuro, in occasione di fiere e manifestazioni di settore, nella prospettiva di intessere relazioni sempre più intense e proficue con le società angolane, portoghesi e brasiliane qui operanti.

Il Presidente di Federlegno, Snaidero, nel ringraziare l’Ambasciata per l’assistenza, ha sottolineato un forte interesse personale per l’Angola, nonche’ l’intenzione di effettuare qui prossimamente una missione operativa, comprendente anche un contatto con le varie province del Paese.

 

Fonte: esteri.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.