Africani a Rosarno: intervista al sindaco Tripodi


“E’ stata follia collettiva”, sindaco di Rosarno, E. Tripodi
Caricato da afrikanews. – Video notizie dal mondo.

Articolo interessante? Aiutaci a crescere con una donazione via Paypal o tramite Iban: IT97M36000032000CA005648709

2 thoughts on “Africani a Rosarno: intervista al sindaco Tripodi

  1. Gli africani di qualsiasi cultura e religione sono molto amati a Rosarno dai Testimoni di Geova che predicano la Vera parola di Dio, la bibbia.

    Rispettano a pieno il comando di Gesù di fare discepoli (un comando molto chiaro che non può essere interpretato in maniera diversa) –
    ‘ (Matteo 28:19-20) Andate dunque e fate discepoli di persone di tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito santo, 20 insegnando loro ad osservare tutte le cose che vi ho comandato. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni fino al termine del sistema di cose” ‘.

    Qualcuno potrebbe dire:
    Perché i Testimoni vanno da persone che hanno già una religione?

    Facendo questo seguono l’esempio di Gesù. Egli andò dagli ebrei, i quali avevano la propria religione, che però si era allontanata in molti modi dalla Parola di Dio. (Matteo 15:1-9) Tutte le nazioni hanno una o più religioni, cosiddette cristiane o non cristiane. È essenziale che ciò che si crede sia conforme alla Parola di Dio, e gli sforzi dei Testimoni per aiutare le persone a far questo sono una manifestazione di amore per il prossimo.

  2. I Testimoni di Geova di Rosarno, annunciano il Vangelo e l’intera parola di Dio contenuta nella bibbia agli stranieri nelle loro lingue: Francese, Inglese, Twi (e distribuiscono pubblicazione biblica in molte lingue tra cui: Romeno, Bulgaro, Arabo, Inglese, Francese, e all’occorrenza scaricano molte altre lingue)

    http://www.jw.org

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.