Roma: libreria Griot ospita aperitivo algerino

Sabato 12 dicembre la Libreria GRIOT ospiterà un aperitivo musicale prenatalizio con tante idee per regali anche di origine africana.

“Sara’ anche un’occasione – è scritto sulla pagina Facebook della libreria – per trovare regali inconsueti per ogni tipo di tasca: libri naturalmente, alcuni dei quali scontati dal 20 e al 50%, la migliore selezione di cd di musica africana: dalla Kora malinke alla rumba congolese di Franco & Tpok Jazz, passando per il somalo canadese K´Naan. E poi borse, tovaglie, tessuti e sciarpe – tutto rigorosamente “made in Africa”!

Sul sito di GRIOT trovate alcuni esempi. www.libreriagriot.it/emporio ma in libreria c’è molto di piu’. “

Dal pomeriggio la libreria sarà aperta con thé speziati e panettone mentre alle 19.30 inizierà l’aperitivo dai sapori algerini, accompagnato dalla performance del percussionista Massimo Carrano e ottimi drink: per soli 5,00 euro.

Sono previsti sconti su tutti i libri per i soci di Officina GRIOT, informazioni disponibili per tutti coloro che desiderassero diventarlo e beneficiare in questo modo oltre agli sconti anche alla possibilità di partecipare a varie iniziative tra cui il gruppo di lettura.