Richiesta d’aiuto a Rosarno per la coppa d’Africa

Riprendiamo il messaggio dell’Osservatorio Migranti Africalabria sulla richiesta d’aiuto per permettere ai cittadini africani che in questo periodo a Rosarno e nella Piana di Gioia Tauro di vedere le partite di calcio della Coppa d’Africa.

Care e cari,
I ragazzi vanno letteralmente matti per il calcio e tra qualche giorno inizia la Coppa d’Africa.

Vedere la partite sarebbe per loro una gioia immensa e allora abbiamo pensato ad un bel regalo: dar loro la possibilità di guardare le partite in tv!

Cosa serve? Un generatore di corrente, una tv, una parabola.

Grazie ad alcuni benefattori abbiamo già una somma di circa 600 euro. Qualche centro assistenza ci ha promesso qualche televisore e un negozio ci ha offerto i generatori a prezzo di costo circa 120 euro per un generatore da 1,5 kw.

Il generatore permetterebbe loro di accendere anche qualche lampadina e caricare le batterie dei cellulari (cosa che oggi fanno grazie alla gentilezza di molti negozianti di Rosarno).

Se qualcuno potesse e volesse darci una mano in qualsiasi modo, magari donando ai lavoratori africani della Piana di Gioia Tauro un televisore funzionanate o un decoder/parabola o anche un generatore che non usa , ci contatti.

Ovviamente noi ci mettiamo la nostra faccia, tutta l’operazione sarà condotta nella trasparenza più assoluta e comunicheremo, se autorizzati, generalità dei donatori ed entità della donazione.

Aspettiamo fiduciosi
Osservatorio Migranti Africalabria
http://www.facebook.com//profile.php?v=feed&story_fbid=1319147900540&id=1286052161#/group.php?gid=17372039969&ref=ts

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.