Progetto Anitié: concorso fotografico fino al 6/10

C’è tempo fino al 6 ottobre per partecipare a Obiettivo Africa, il concorso fotografico organizzato da Progetto Anitié in collaborazione con Al Tempio d’Oro di Milano.

Non solo immagini scattate durante un viaggio nel continente africano, ma anche tutto quello che l’Africa rappresenta nella nostra vita quotidiana, senza spostarci dalle nostre case e dalle nostre città:
un volto incontrato per le vie del nostro quartiere, un piatto particolare che ci parla di sapori lontani, tutto quello che la fantasia suggerisce per parlare del nostro, personale incontro con la cultura, la gente, la musica africana…

Come si partecipa:
le stampe, formato cm. 30×40 oppure 30×45, devono essere consegnate o spedite entro il 6 ottobre a Progetto Anitié (www.progettoanitie.org – info@progettoanitie.org ).
Possono essere consegnate direttamente ogni martedì, dalle 19.30 alle 21.30, al Tempio d’Oro, via delle Leghe, Milano, oppure spedite al seguente indirizzo: Progetto Anitié c/o Guma – viale Monza 46 – 20127 Milano.
 
Perché partecipare:
oltre che per contribuire alle attività dell’associazione in Italia e in Burkina Faso, per raccontare il proprio incontro con l’Africa a tante altre persone.
Per circa un mese, a partire da metà ottobre, le fotografie partecipanti saranno esposte alle pareti del Tempio d’Oro e potranno essere votate dal pubblico del locale.
Al termine, oltre al premio “Progetto Anitié” e al premio tecnico “Foto d’Africa”, sarà infatti assegnato il premio “Tempio d’Oro” alla fotografia più votata dal pubblico.

Per informazioni e contatti: info@progettoanitie.org
Siamo anche su Facebook: www.facebook.com/home.php?#/event.php?eid=199381400354

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.