CNA World: Lettera del presidente Perera

Cari amici e colleghi,

sento innanzitutto il bisogno di ringraziarvi per la fiducia che mi avete voluto accordare, nominandomi Presidente di CNA World.

E’ per me un grande onore rappresentare tutti gli associati stranieri della CNA, e spero di essere all’altezza del compito che mi avete così generosamente affidato.

Io da parte mia ce la metterò tutta, però sarà indispensabile anche il vostro aiuto. I contributi, i consigli che ognuno di voi vorrà darmi, saranno l’inesauribile spinta a far bene e soprattutto a puntare al cuore dei problemi per trovare sempre le appropriate risposte alle molteplici difficoltà di chi svolge un’attività imprenditoriale.

Insieme agli amici del Comitato di Presidenza che l’Assemblea Costituente ha nominato, vorremmo annodare questo filo invisibile con ognuno di voi, per non essere mai soli e soprattutto per rappresentare effettivamente gli interessi di chi ci ha scelto come portavoce delle loro istanze.

Sono molte le idee che già abbiamo e con quelle che vorrete trasmetterci anche voi, ne sono sicuro saremo in grado di fare un ottimo lavoro.

Vi lascio i miei contatti, perché la nostra comunicazione sia maggiormente diretta e veloce.

Presidente CNA World
Indra Perera