Tanzania: miss Progress aiuta albini-comunicato

L’Associazione Culturale In Progress presenta il nuovo sito del concorso internazionale. In primavera l’annuncio delle date e delle location della seconda edizione.

miss-progress-tanzania-albini

Prima dell’annuncio delle date ufficiali di Miss Progress International 2011, il sodalizio di San Giorgio Ionico che organizza l’unico evento al mondo dedicato a temi sociali, presenta la nuova veste del sito web, realizzato da Mauro Smiraglia, attraverso il quale è possibile seguire passo dopo passo l’evoluzione di un evento che già al suo esordio ha riscosso un grandissimo successo.

A breve sarà anche implementato un blog sul quale saranno inseriti i comunicati stampa, il prossimo dei quali descriverà il tour che Julieth Lugembe, vincitrice della prima edizione e detentrice del titolo, sta facendo attraverso la Tanzania per portare a compimento il suo progetto di sostegno agli albini.

Julieth Lugembe, miss progress international 2010
Julieth Lugembe, miss progress international 2010

“IMPORTANTE: stiamo organizzando la spedizione alle comunità di albini tanzanesi di occhiali, cappelli e, soprattutto, prodotti per la protezione contro i raggi UV. Se avete modo di procurarvi ed inviarci questi beni contattatemi! Grazie!” – è scritto nella mail dell’associazione culturale In Progress.

www.missprogressinternational.com

Qui il precedente articolo sulla kermesse pugliese: africanews.it/la-prima-miss-progress-international-e-tanzanese

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.