Tanzania: calendario 2016 della ong Kisedet

La ong italiana Kisedet che opera in Tanzania lancia anche quest’anno il suo calendario per raccogliere fondi per continuare le sue attività.


Quello qui sotto è il testo della mail che abbiamo ricevuto in redazione:

“Carissimo sostenitore,

visto il successo dello scorso anno abbiamo deciso di continuare questa attività pubblicando il calendario 2016 di Kisedet per aggiornarvi, informarvi e raccogliere fondi per la nostra associazione.

Il progetto si chiama “ Momenti di … “, ed utilizza immagini di vita quotidiana sia a Dodoma, nella casa accoglienza Shukurani, che a Chigongwe , nella nuova casa accoglienza in costruzione.

Non ci saranno commenti alle fotografie, pensiamo che un’immagine valga più di mille parole.

In fondo troverete il progetto “ Chigongwe Family “, con la descrizione dello stesso ed un’analisi dei costi di esecuzione, nella penultima pagina ci sono i render del progetto esecutivo.

E’ sicuramente un lavoro molto impegnativo e costoso ed è il progetto principale di Kisedet sul quale stiamo investendo una parte importante delle nostre risorse, come sempre abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi, se vorrete contribuire alla realizzazione di questo sogno e dare la possibilità agli ex bambini di strada di costruirsi un futuro migliore ci potrete contattare ai nostri siti web

 

www.kisedet.org kigwe2000@yahoo.it

www.gruppotanzaniaonlus.org info@gruppotanzaniaonlus.org

Siamo anche su Facebook, lì potrete trovare le news relative alle nostre attività in Italia e Tanzania.

Non mi resta che ringraziare di cuore tutte le persone e le associazioni che hanno scelto di “camminare con noi “ e che con il loro contributo permettono di continuare i progetti in Africa .

Ahsante Sana

Claudio Pilenghi Presidente di Gruppo Tanzania Onlus”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.