Sudafrica: Zuma su volo di linea prima dei mondiali

Il presidente del Sudafrica, Jacob Zuma, ha celebrato il mese precedente l’inizio della coppa del mondo di calcio volando a bordo di un velivolo SA Airways da Johannesburg a Città del Capo.

Zuma ha preso il volo delle 13 da Cape Town per aumentare la fiducia nella compagnia aerea che presto porterà migliaia di stranieri e sudafricani per tutto il paese per vedere le partite del mondiale, è scritto in una nota stampa della presidenza.

Zuma, che sarà a Città del Capo per il discorso al parlamento per presentare il budget, ha detto che il feedback che ha ricevuto da altri passeggeri ha reso il volo molto “utile”.

“Ho parlato con alcuni passeggeri sull’aereo e queste persone mi hanno comunicato le loro idee per migliorare il paese. E’ bellissimo vedere i sudafricani così impegnati per il bene della nazione.”

“Mi hanno dato tantissimi commenti positivi sul nostro lavoro e anche su come possiamo migliorare il modo in cui gestiamo il paese. Sono molto contento, ispirato, il volo è stato davvero molto utile”.

Zuma ha mantenuto la parola visto che in campagna elettorale aveva detto che avrebbe fatto qualche viaggio con voli di linea per stare vicino alla gente. Lo ha comunicato l’ufficio di presidenza sudafricana.

Fonte: Sapa online

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.