Safari in Africa meridionale [da Lathita.co.za]

cape town safari

Le famose Victoria Falls….. Con questa vacanza di Lathita.co.za avrete l’opportunità di visitare una delle sette meraviglie del mondo e ammirare a bocca aperta quei milioni di litri d’acqua che cadono nella vallata sottostante.

Potrete godere dell’unione perfetta tra il lusso, il relax e un po’ d’avventura grazie a questo safari che vi offre il meglio delle Vic Falls, Chobe, Kruger e Cape Town con le Table Mountain sullo sfondo.

Questa vacanza resterà a lungo impressa nelle menti anche dopo che le foto saranno diventate opache.

Victoria Falls Safari – Kruger Safari – Chobe Safari


Prezzo a persona: R24.950 [€2.251]

COMPRENDE:

Durata:            9 notti / 10 giorni
Luoghi:       Città del Capo, Kruger, Johannesburg, Livingstone, Chobe
Alloggio:  Floreal House****, Kapama Game Reserve ****, The Safari Club ****,
                         Zambezi Sun Hotel ***, Chobe Safari Lodge ****
Cibo:               dipende dall’itinerario
Attività:          giro guidato della penisola del Capo, due giornate al Kruger, 
                       visita alle cascate Victoria (per tutti gli ospiti dello Zambezi Sun), gita per ad ammirare il tramonto dal fiume  Zambezi, gita al Chobe, avventura al Chobe a bordo di imbarcazioni 

Il pacchetto non comprende:

Visti, assicurazioni viaggio e sanitaria, spese personali come telefonate, lavaggi di vestiti, pasti e bevande esclusi dalla lista di cui sopra. 


  1-3 notte: Città del Capo : Floreal House

Floreal House si trova nell’Oranjezicht, ai piedi del Table Mountain.  L’accento al Floréal House è sull’ospitalità, curando ogni vostra necessità e assicurare che voi possiate godere del vostro soggiorno a Città del Capo. Gli interni sono classici e semplci, con pavimenti in legno molto puliti e tendaggi appena restaurati. Le stanze sono molto confortevoli, spaziose e di stile classico con bagno in camera.

Durata: 3 notti Floreal House di Cape Town
aloggio: stanza doppia con bagno in camera,
cibo:  colazione
Activities: Guided Cape Peninsula Tour

cape town flip, floreal house view

cape town flip, floreal house

 

 

 

 

 

 

   4 & 5 notte:  Kruger – Kapama Private Game Reserve

Kapama è un edificio piccolo ma molto lussuoso. Costruito per ospitare al massimo 14 persone (7 vani). Ogni stanza ha un nome ed è disposta molto discretamente sotto gli alberi della foresta naturale, il che assicura privacy e solitudine. Si trova vicino al fiume Klaserie che fornisce una location ideale per una vacanza.

Durata: 2 notti al Kapama Private Game Reserve
alloggio: stanza doppia
cibo:  tutti i pasti

Passerete le vostre giornate a cercare le Big 5 del Kruger. Se lo desiderate potete anche chiedere per una visita guidata nei boschi nel bel mezzo della natura selvaggia della riserva. 

big 5 safari (1)

 

 

 

 

 

 

   6 notte:  Johannesburg – The Safari Club

Durata: 1 notte al The Safari Club
alloggio: stanza doppia
cibo: colazione

Questo sarà l’ultimo giorno al Kruger e tempo permettendo avrete anche la possibilità di una visita al mattino presto. Dopo colazione vi trasferirete all’aeroporto Hoedspruit Airport da dove decollerete per Johannesburg. Si potrà passare la serata all’hotel.

 7 notte:  Livingstone – Zambezi Sun Hotel

The Zambezi Sun, situato su una punta di fronte le Victoria Falls, riflettono la ricchezza e la diversità dell’eredità del paese, catturando la vera anima dell’Africa, mai pretenziosa, accogliente e divertente. 

Con la sua architettura calda ispirata ad un villaggio africano con rifiniture molto semplici messe in evidenza da mosaici, materiali e manufatti artistici dello Zambia, lo Zambezi Sun è il posto ideale per trasformare la vostra vacanza in un’esperienza memorabile.

Durata:  1 notte al Zambezi Sun Hotel
alloggio: stanza doppia
cibo:      colazione
attività:  entrata libera alle cascate Victoria, crociera sul fiume Zambezi

Questa mattina prenderete la navetta per l’aeroporto OR Tambo International Airport da dove vi imbarcherete per Livingstone, Zambia. Sarete accolti dal nostro rappresentante e trasferiti al Zambezi Sun Hotel. Durante il soggiorno al Zambezi Sun avrete libero accesso alle Victoria Falls. Nel tardo pomeriggio partirete per una crociera sul Zambezi River.

victoria falls zambia

victoria falls zambia (3)

 

 

 

 

 

 

 8 & 9 notte: Chobe – Chobe Safari Lodge

Situato nella città di Kasane, Chobe Safari Lodge guarda dall’alto il fiume Chobe e tutta la pianura. Le tipologie di alloggi disponibili sono molto varie: stanze lussuose con vista sul fiume, le nuove e molto raccomandabili Safari Rooms e le più tradizionali rondavels.  Tutti i tipi di alloggi comunque hanno il bagno in camera, mentre Safari e River rooms offrono anche l’aria condizionata.

durata:           2 notti al Chobe Safari Lodge
alloggio:         Safari Room
pasti:             colazione e cena

botswana safari lion cubhippo, chobe, botswana safari