RAZZISMO STOP – ABBA VIVE – 24-25 Settembre a Milano

Riprendiamo da Facebook e pubblichiamo.

  • 14 SETTEMBRE – h. 18.00 presidio in via Zuretti per ricordare Abba contro la città razzista! con Reading poetici e letterari dallo spettacolo teatrale “Servi” con Renato Sarti, Mohammed Ba, Marco Rovelli.
  • 24 SETTEMBRE: iniziative in adesione al Clandestino Day
  • 25 SETTEMBRE – Evento di cultura antirazzista


  • NoMama Project 100% hiphop against racism: Un evento in piaza di musica hip hop, colonna sonora ribelle delle nostre metropoli meticce Rapper e dj da tutta italia in un miscuglio unico di lingue, dialetti e ritmi con mc e dj tutti sullo stesso palco!
  • Abba Cup Tornei sportivi non competitivi, in collaborazione con Associazioni sportive: una giornata dedicaa allo sport, alla socialità al rispetto delle diversità, perchè lo sport supera ogni ostacolo e insegna tolleranza, confronto e rispetto
  • Concerto di musica dal mondo


8-9 OTTOBRE: “AMORE PER LE RIME ODIO PER LA XENOFOBIA // 3rd edition”
NoMama project presenta due giorni di serate hiphop benefit contro il razzismo con tanti artisti e special guest, per sostenere le prossime iniziative e mobilitazioni. Stay Tuned!

per il programma di ogni evento: www.abbavive.blogspot.com / www.cantiere.org

“A due anni dall’omicidio di Abba, costruiamo un grande evento antirazzista che sia reale espressione della Milano meticcia, che ricordi Abba, Emil, Rachel ma soprattutto ripudi il razzismo e l’intolleranza. Un festival di cultura antirazzista, di sport cooperativo e solidale, di musica: quella di tutto il mondo e quella hiphop, colonna sonora meticcia e ribelle delle generazioni metropolitane. Perchè esiste una Milano che ha mille volti, parla di diritti genereralizzati ed è fatta di mille colori, lingue, culture, sapori e musiche. Perchè se Milano è razzista, non ha memoria e non lotta, allora non ha futuro”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.