Poste Italiane e MoneyGram per clienti stranieri

Poste Italiane e MoneyGram:
lanciano la prima offerta integrata dedicata ai clienti stranieri

Fino al 30 settembre spedisci denaro all’estero con il circuito MoneyGram e Poste Italiane ti restituisce il valore della commissione d’invio.

Poste Italiane e MoneyGram mettono a disposizione dei loro clienti nuove offerte nel servizio di money transfer, utilizzabile negli Uffici Postali di tutta Italia.
I clienti che spediscono denaro all’estero con la nuova carta prepagata e ricaricabile Postepay MoneyGram Rewards, infatti, si vedranno restituire il valore della commissione d’invio fino ad un massimo di 20 euro dell’importo totale.

La nuova offerta Poste Italiane e MoneyGram prevede anche uno sconto del 5% sulle commissioni di invio nel momento in cui viene sottoscritta, gratuitamente, una nuova carta Postepay MoneyGram Rewards.

L’importo pagato per la commissione per il trasferimento di denaro consente, inoltre, di accumulare sulla carta i punti del programma Mondo BancoPosta, con i quali i clienti Poste Italiane e MoneyGram possono ottenere diversi premi. Pagando ad esempio una commissione da 15 a 20 euro sarà possibile richiedere in premio una ricarica PosteMobile da 20 euro o un buono spesa di pari importo.

Inoltre i clienti che attiveranno una SIM PosteMobile richiedendo la portabilità del numero (MNP) potranno usufruire di una ulteriore promozione che offre per 2 anni il raddoppio delle ricariche telefoniche effettuate, fino a un massimo di 50 euro al mese. Tali bonus di traffico potranno essere utilizzati entro un mese dall’erogazione per chiamate e SMS nazionali verso tutti.

Poste Italiane e MoneyGram sono da sempre attenti a soddisfare le esigenze dei cittadini stranieri residenti in Italia con prodotti e servizi loro dedicati.
Sono circa 10.000 gli Uffici Postali in Italia nei quali è possibile usufruire del servizio MoneyGram, che permette di trasferire denaro all’estero in tempo reale senza la necessità di avere un conto corrente postale o bancario: in pochi minuti il denaro arriva a destinazione nei 194 Paesi nel mondo in cui MoneyGram è presente.

Poste Italiane è l’infrastruttura logistica e tecnologica più grande e capillare del Paese e offre prodotti e servizi integrati di comunicazione, logistici, finanziari e di telefonia mobile su tutto il territorio nazionale. Oltre Poste Mobile, fanno parte del Gruppo Poste Italiane: SDA che offre servizi di corriere espresso, logistica, motorecapito urbano; Postecom, Centro di competenza dei servizi internet e integratore di servizi innovativi; PosteVita e BancoPosta Fondi SGR che offrono rispettivamente polizze vita e fondi di investimento; Postel, leader europeo nella posta elettronica “ibrida” e nel settore del document processing.

MoneyGram è una delle società leader nei trasferimenti internazionali di denaro con 284 mila agenti in 196 Paesi e territori nel mondo. Dal 2004 è quotata al New York Stock Exchange. MoneyGram in Italia vanta una capillare rete di Submandatari e una importante partnership con Poste Italiane, offrendo il servizio di money transfer in oltre 10.000 uffici postali.

 

Fonte: comunicato stampa via mail da Di Mico Stefania <S.DiMicoATbarabino.it>

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.