Libia: cade il regime di Gheddafi

Ancora molti gli interrogativi aperti dopo la caduta del regime. La guerra contro Gheddafi è stata anche una guerra contro l’Italia, e a trarne profitto saranno unicamente Londra e Parigi. Ma il grosso problema per l’Occidente adesso, sarà lo sbocco delle rivoluzioni arabe.

 

 

 

 

Fonte:

Articolo interessante? Aiutaci a crescere con una donazione via Paypal o tramite Iban: IT97M36000032000CA005648709

One thought on “Libia: cade il regime di Gheddafi

  1. GLI ITALIANI ,COME QUASI SEMPRE,SI SONO COMPORTATI VERAMENTE COME DEI CRETINI IN LIBIA, DOVEVANO OPPORSI IN TUTTI I MODI POSSIBILI ALLA DESTABILIZZAZIONE DI GHEDDAFI,ALLEATO DAL 1969.NON E’ GIUSTO CHE LA FRANCIA E L’INGHILTERRA E GLI USA POSSANO ESERCITARE TANTO POTERE.LE RIPERCUSSIONI DI QUESTA SCHIFOSA GUERRA DI CONQUISTA E DELLE DESTABILIZZAZIONI ,VOLUTAMENTE PROVOCATE DAGLI OCCIDENTALI, NEI PAESI ARABI LI PAGHEREMO TUTTI.
    I PROBLEMI PER GLI OCCIDENTALI SONO APPENA COMINCIATI E ANCHE PER QUEI PAESI CHE NON SONO IN GRADO DI CAPIRE.GHEDDAFI NON VA’ RIMOSSO NE DALLA LIBIA NE DALL’AFRICA ,MA A QUESTO PUNTO , SE NON SI SVEGLIANO GLI AFRICANI E IL BRICK, ANDRA’ SICURAMENTE A FINIRE MALE PER TUTTI.LIBICI PER PRIMI,ANCHE SE NON SE NE SONO ANCORA RESI CONTO.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.