Kenya: artisti Spray Uzi andranno a Djibouti

Questo qui sotto è un video della nostra Katy Fentress che, in collaborazione col famoso gruppo di artisti kenioti Spray Uzi, sta cercando finanziamenti per il loro viaggio a Djibouti per portare la loro arte in quel paese.

Qui sotto la traduzione in italiano del loro messaggio.

Il primo gruppo di artisti del Kenya specializzati in graffiti si chiama Spray Uzi e ha deciso d’intraprendere una missione per portare quest’arte all’estero. Questo gruppo si sta organizzando per raggiungere il piccolo stato di Djibouti, attraversando l’Etiopia, per lavorare con gli artisti del posto e organizzare dei workshops per bambini lungo il tragitto.

Il loro viaggio si svolgerà via terra e sarà documentato da una squadra di filmmakers che vuole far vedere a tutto il mondo di cosa sono capaci questi artisti pieni di talento.

Questa breve animazione è fatta per la campagna di raccolta fondi con la quale speriamo di raccogliere i soldi necessari per il viaggio.

Per maggiori informazioni e per sapere chi siamo, quali sono i nostri progetti e come pensiamo di realizzarli, visitate la nostra pagina Indiegogo (indiegogo.com/Spray-Can-Safari) e ricordate ….. i donatori saranno ricompensati con un’opera unica e originale!!!!!

Articolo interessante? Aiutaci a crescere con una donazione via Paypal o tramite Iban: IT97M36000032000CA005648709

One thought on “Kenya: artisti Spray Uzi andranno a Djibouti

  1. La iniziativa e molto bello, ma come inzia il video e brutissimo. Ancora quella mentalita stupida di Africa. spero che non state facendo questa per sodisfare il vostro egoismo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.