Il 17 marzo a Rosarno la strada sarà di tutti

Riceviamo da SOSRosarno e pubblichiamo.

 

LA STRADA E’ DI TUTTI

A tutti i cittadini e a tutti gli automobilisti.

Vorremmo avere la vostra attenzione su un problema che riguarda non solo Rosarno, ma tutta la Calabria e anche l’Italia. Come già saprete, le strade di Rosarno non sono in buone condizioni: sono dissestate, non illuminate, e mancano completamente di marciapiedi e piste ciclabili.

rosarno-la-strada-e-di-tutti-17-03-2013

Queste condizioni stradali NON rappresentano la norma e favoriscono, insieme ad un comportamento sbagliato da parte degli automobilisti, situazioni di pericolo ed incidenti anche mortali : a maggior ragione, chiediamo che si presti più attenzione, da parte di voi automobilisti tanto quanto di noi pedoni e ciclisti; perchè tutti siamo esseri umani, cittadini ed utenti della strada, e perchè LA STRADA è DI TUTTI.

CI PIACEREBBE CHE ROSARNO DIVENTASSE UNA CITTA’ DOVE POTERSI MUOVERE SENZA PAURA.

CAMMINIAMO INSIEME PER LA SICUREZZA STRADALE.

DOMENICA 17 MARZO – ORE 9.39

ROSARNO, VIA NAZIONALE

APPUNTAMENTO: INGRESSO SUPERMERCATO AIRONE

 

Lavoratori africani nella Piana di Rosarno; Ass. Africalabria Rosarno; Ass. Sos Rosarno; Flai-Cgil Piana di Gioia Tauro; Amnesty International Palmi; Libera Coordinamento Piana di Gioia Tauro; Associazione IL SAMARITANO Polistena; La Tenda di Abramo Polistena; Emergency; San Ferdinando in Movimento; Kollettivo Onda Rossa Cinquefrondi; Ass. Trama e Ordito; Ass. Eticamente; Ass. Omnia; Rete Campagne in Lotta; Rete Ciclofficine Popolari; Ass. IndipendenteaSud; Rete Near Antidiscriminazioni; Ass.Cult.“Salvatore Corso editore” Limbadi; Ass. NIcotera Nostra; Stop-THEM movimento Nicotera

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.