I futuri cittadini di Roma capitale – IES onlus

Comunicato stampa – Giovedì 4 novembre alle ore 10,30 presso la Sala S. Rita, in Via Montanara (Piazza Campitelli) verrà presentata l’iniziativa “I FUTURI CITTADINI DI ROMA CAPITALE”.
La manifestazione è promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione di Roma Capitale ed è a cura della IES Onlus – Italo Ethiopian Society for International Development.

L’evento “I FUTURI CITTADINI DI ROMA CAPITALE” ha come obiettivo approfondimenti sulla dinamica migratoria quale risorsa positiva per il futuro di Roma Capitale.

L’intento è far emergere il contributo che l’immigrazione, quale risorsa giovane, dinamica e innovativa che ha mutato il volto della nostra città, può offrire al processo di cambiamento, attraverso eventi multiculturali, musica, laboratori e incontri che si terranno dal 4 novembre al 12 dicembre nella città di Roma.

Partecipano all’iniziativa il Gruppo Assembleare Capitolino Aggiunto, il Delegato del Sindaco per l’Integrazione degli immigrati residenti a Roma e altre figure del mondo istituzionale e culturale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.