Hostival: la risposta di Giacovazzi

Ricevuta l’autorizzazione, pubblico la lettera che mi ha inviato Giuliano Giacovazzi responsabile di Hostival il servizio di alloggi a basso costo per i prossimi mondiali in Sudafrica.

Piervincenzo Canale,
Direttore di Africanews.it

Buona sera Direttore,

https://www.africanews.it/english/south-africa-soccer-scam/comment-page-1/#comment-235

Ti scrivo in italiano pero se non mi capisci per favor chiama mi perché parlo meglio che scrivo.

Sono un giovane italo sudafricano che ha inventato il termine “Nomadic Backpackers”. E fine adesso sono il unico che esiste.

Son sette anni che viaggio il mondo provvedere letti al budget per i giovani che viaggiano il mondo e finalmente sono ritornato ha casa per farlo alla grande!

E alla grande lo farro. Il ultimo anno cera un canale inglese che hanno filmato una serie de “Reality TV” titolato “Hostival”.

Questo più il gruppo di facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=127587035045&ref=ts con 400 ex-clienti che hanno avuto esperienze fantastici) son buon prove che Hostival non ha mai rubato da nessuno…anzi ha fatto il opposto e ha dato degli esperienze che rimangano per sempre!

Questo anno Hostival avrà ancora una serie de Reality TV per i mondiali ma usiamo questa opportunità ha cambiare la vita anche de i bambini che non possono viaggiare il mondo…Hostival avrà un torneo di 5-contro-5 per i tifosi al torneo che stanno a Hostival e tutti i soldi ricolto da i tifosi andrà 100% a questi charitys (scusa pero non mi ricordo la parola!).

Per favore ti invito ha scrivere de la verità e aiutati ha fare buono per il mio paese ce che bisogno.

NO non voglio che togli il articolo perché e meglio che tutta la verità si vede perché si e vero che e un “scam” no avrò i ex-clienti che scrivano buone così di Hostival…no?

SI e sucesso che son stato in televisione e cera quel reporto brutto…anzi la mia ex che lavorava per me ha inventato la storia e ades. Tso mi sta chiedendo scusa!

PaqERO si vedi che non ti sto dicendo bugie, per carita cambi il titolo! Soccer Scam…ma dai, già sono guilty!

Alleged scam…ex-PA’s Bullshit is better!Farai buono se scrivi de la verità. +2771427…

Per cortesia, mettevi in il mio posizione per un momento. Dopo 7 anni che viaggio il mondo, sono qui provando ha fare il mio massimo e per una vaga che scrive un email ha un amico adesso mia mamma riceve telefonate da amici (e anche i miei ex-insegnianti :0) dicendo “ho visto che finalmente tuo figlio e ritornato…pero e diventato cattivo!!!!!”

La verità e che non ho mai e no lo faro mai…la prova sara durante e dopo i mondiali quando mi vedranno dando soldi ha giustare le scuole e i clienti divertendosi in televisione!

E non mi fermo qui, come sempre mi vedrai ha tutti i festivali più grandi del mondo e i prossimi tornei…finche divento troppo vecchio ha fare festa con quelli di 20-30!!!–

Kindest Regards,

Giuliano Giacovazzi,
Director of Hostival

www.hostivalonline.com

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.