Giochi Mediterraneo: Frattini incontra

Domani, martedì 5 maggio alle 10.30 a Villa Madama a Roma, il ministro degli Esteri italiano, Franco Frattini incontrerà gli ambasciatori dei ventidue paesi partecipanti ai Giochi del Mediterraneo.

Nell’occasione il ministro consegnerà una “pergamena di invito a firma del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi”, si legge in una nota stampa della Farnesina.

“Alla cerimonia – è scritto nello stesso comunicato del ministero degli Esteri – interverranno il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), Gianni Petrucci, il Presidente della Regione Abruzzo, Giovanni Chiodi, il Presidente del Comitato Internazionale Giochi del Mediterraneo, Amar Addadi e il Capitano de L’Aquila Rugby“.

“Saranno inoltre presenti, tra gli altri, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport, Rocco Crimi, il Commissario di Governo per i XVI Giochi del Mediterraneo, Mario Pescante, le autorità locali di Pescara, Chieti e L’Aquila, le massime autorità sportive del CONI, Federazioni sportive nonché alcuni atleti simbolo dei Giochi”.

I Giochi del Mediterraneo si svolgeranno a Pescara dal 26 giugno al 5 luglio 2009.

Per maggiori informazioni: Pescara2009.it