Evento finale “Fifa Fan Fest” – Roma 11 luglio

Domenica 11 luglio 2010  con l’evento finale “INTERNATIONAL FIFA FAN FEST™” Rome in programma a Piazza di Siena – Villa Borghese alle ore 18.00, si festeggia la conclusione di
FIFA FAN FEST SOUTH AFRICA CUP 2010.

La festa organizzata dall’Ambasciata del South Africa in collaborazione con la IES – Italo Ethiopian Society for International Development e con la partecipazione del Consigliere Aggiunto per l’Africa del Comune di Roma, verrà inaugurata con la proiezione in diretta della cerimonia di apertura, da Soccer City – Johannesburg.

Nello stand dell’Africa alle ore 18.00 verrà presentato il progetto “Acqua per l’Ethiopia” promosso dalla IES, seguito dalla celebrazione del Rito del Caffè  etiope in segno di buon augurio.

Sul palco dell’ INTERNATIONAL FIFA FAN FEST™ alle ore 18.45 l’Ambasciatrice del South Africa S.E. Thenjiwe Mtintso, il Consigliere Aggiunto per l’Africa del Comune di Roma On. Victor Emeka Okeadu e il Presidente della IES Elvira Pellizzari, ringrazieranno tutti gli organizzatori e coloro che hanno contribuito al successo dell’evento sportivo INTERNATIONAL FIFA FAN FEST™ ROMA iniziato lo scorso 11 giugno nella splendida cornice di Piazza di Siena a Villa Borghese.

Alle ore 19.00 sarà possibile degustare i vini sudafricani Afriwines seguendo il ritmo melodioso della cantante sudafricana Thandy Ndlazi che allieterà gli ospiti con una sua speciale performance.

Durante la manifestazione verrà assegnato un premio ai giornalisti che hanno dato maggior risalto all’evento INTERNATIONAL FIFA FAN FEST™ Roma, da parte di NSA, Infront, Minimega, in collaborazione con l’Ambasciata del South Africa e della FIFA.

A seguire una sfilata di abiti colorati africani sullo sfondo della canzone Vuvusela cantata dal vivo da Milton Kwami and Band. 

Nello stand dell’Africa e del South Africa saranno esposte opere d’arte africana ed i posters Mveso  firmati da Nelson Mandela.

L’evento sarà allietato da un buffet etnico etiope con vini sudafricani offerto agli ospiti presenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.