E’ ripartita ieri la programmazione di Afriradio

Lunedì 17 settembre “la radio con l’Africa dentro”riprende il suo cammino dopo la pausa estiva: sul web, su Iphone e sul digitale televisivo terrestre.

Torna l’informazione quotidiana di INSIDE (dal lunedì al venerdì alle 11:00), seguita da una fascia di programmi alle 12:00: il lunedì l’appuntamento è con il settimanale di economia africana KWANZA 2.0 di Fortuna Ekutzu Mambulu, dal 25 settembre il martedì e il giovedì con i sogni e i sognatori di Silvio Ferremi con I HAVE A DREAM, il mercoledì riprende a viaggiare il TAXI BROUSSE di Prosper Nkenfak. Sempre alle 12:00, il venerdì, arriva LA STANZA di p. Alex Zanotelli seguito da PAMOJA, di p. Ottavio Raimondi. Al trentesimo minuto di ogni ora troverete, invece, Luca DelPonte con le NEW AFRICAN HIT e le informazioni sulle novità musicali.

Alle 14:00 torna Malice Omondi con il suo piccante PILI PILI mentre, da lunedì 24 settembre, alle 15:00, fa il suo ingresso un nuovo programma quotidiano dedicato a innovazione, tecnologia, ambiente e creatività, condotto da Ismail Ali Farah e Michela Trevisan.

Vi aspettiamo in onda sul web, su Iphone e sul digitale televisivo terrestre in Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige. Cercateci dal canale 850 in su.

Fonte: afriradio.it, dreamersatwork

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.