DIFF 2012: Africa project

Il filmmaker sudafricano Jason Hearn ha passato gli ultimi due anni e mezzo a documentare i migliori surfisti del paese mentre cavalcano migliaia di onde perfette per tutta la costa del continente africano e delle isole dell’oceano indiano.

Il frutto di questo travaglio d’amore — The Africa Project — è un surf film che colpirà molti appassionati surfisti e di avventure mentre l’intrepida band di cacciatori di adrenalina inizierà un percorso poco conosciuto per battere grandi onde in posti esotici e in condizioni estreme.

Al film hanno partecipato il futuro campione del mondo Jordy Smith e un cast che va dai concorrenti di classe mondiale come Davey Weare, Royden Bryson e Dan Redman al freestyling Roosta Lange e alla legenda delle grandi onde Twiggy Baker, così come alla nuova generazione di talenti emergenti. Le scene di surf del film sono a dir poco epiche.

Gli angoli ben conosciuti e le nuove scoperte della costa del Sudafrica sono minuziosamente coperte mentre le locations in Marocco, Senegal, Namibia e nella Reunion Island spingeranno tanti surfisti a fare le valigie e a mettersi in viaggio.


Se non vedi questo video, clicca QUI

Questo film sarà proiettato al prossimo Durban International Film Festival 2012.

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.