Cortometraggio sudafricano in cerca di fondi

Il nostro Similo Gobingca ci ha inviato una mail recentemente sul suo ultimo film in cerca di fondi. Sta cercando di farlo tramite il web. Questa è la pagina per saperne di più sul suo film [che sarà girato a Durban in Sudafrica] “Port of saints“: indiegogo.com/Portofsaints

PORT OF SAINTS [Porto di santi]

Cortometraggio sul rapporto padre-figlia in una società pericolosa.

Burning Coast Films è una piccola casa cinematografica specializzata in cortometraggi e documentari.  Facciamo anche advocay film e video musicali.

Port Of Saints è il nostro terzo fiction film con una durata stimata di 60 minuti. E’ una bella storia che esplora il rapporto tra un padre e una figlia in una società che ha il più alto numero di nuclei familiari con un solo genitore o con un solo figlio e il più alto numero di divorzi.

Girerò le scene del film in uno storico ostello per uomini vicino il porto di Durban. La maggior parte degli uomini, e alcune donne, che vivono là lavorano al porto e nelle imprese limitrofe.

E’ anche un’ode al ricco patrimonio musicale e teatrale della città di Durban. Nella scenografia visiteremo, brevemente, anche la famosa era umkhumbane.

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.