Chi si credono di essere questi francesi?

Chi si credono di essere questi francesi?
Paracadutisti francesi combattono in Costa d’Avorio!

“Gbagbo deve andare”, “kadhafy, deve andare”. Queste sono le frasi insolenti pronunciate da Sarkozy e Juppé.

Per caso i popoli dell’Africa hanno incaricato i politici francesi di decidere al loro posto?

Dopo aver armato i ribelli ivoriani, Ouattara ha contribuito a barare spudoratamente, dopo aver consegnato la TV a Ouattara, dopo aver consegnato ai ribelli informazioni sulla posizione degli uomini di Gbagbo, la Francia impegna i suoi paracadutisti nei combattimenti in Costa d’Avorio. La televisione ha mostrato un elicottero che faceva scendere dei soldati francesi sui tetti degli edifici nei pressi della televisione di stato della Costa d’Avorio.

Perché? Gli uomini di Ouattara sono in difficoltà, la televisione di stato della Costa d’Avorio continua le sue emissioni, e sembra che Ouattara sia stato estromesso dal Golf Hotel, che sarebbe ora controllato dagli uomini di Gbagbo. Per la prima volta, l’UNOCI (missione dell’Onu in Costa d’Avorio, NdT) ha annunciato che le forze ribelli di Ouattara hanno ucciso quasi 300 persone a Duékoué anche se non c’era la benché minima resistenza.

Sarkozy e Juppé sostengono gli assassini e ci dicono che questi assassini non hanno truffato, dopo che hanno rapito gli osservatori dell’Unione europea, e dicono che questi assassini porteranno la democrazia una volta arrivati al potere!

Assassini che non hanno esitato a uccidere un professore francese di Yamoussoukro, un concittadino di Sarkozy, semplicemente perché sosteneva Gbagbo!

Noi dalla pelle nera, siamo sempre stati presi per pazzi, per persone che possono ingoiare qualsiasi tipo d’insalata.

Ouattara non ha mai vinto le elezioni in Costa d’Avorio. Si tratta di un imbroglio. Sarkozy se sostieni il contrario dimostralo con una vera argomentazione verbale. Potresti chiedere a Sorro Guillaume, presidente del Céni.

Sarkozy, gli africani non ti hanno mai chiesto di decidere al posto loro cosa è meglio per loro, occupati della Francia che è il posto che ti ha eletto e che ti caccerà quanto prima. Tuttavia, prima che tu te ne vada, dicci che cosa fanno i paracadutisti francesi in Costa d’Avorio?

La Françe-Afrique e i tuoi media svaniranno così come faranno le tue bugie. Tu e Ouattara siete degli impostori!

 

Di Dani Nimbou Koumbi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.