Associazione Afriaca e l’adozione in Togo

L’associazione Afriaca di Milano si occupa da molto tempo di dare una mano ai bambini del Togo con le spese scolastiche. Questa qui sotto è una lettera che ci ha inviato in cui evidenzia i progressi fatti e chiede una nuova adozione.

 

 

Ti voglio informare che siamo già partiti con il progetto di “Adozione scolastica a Distanza” 2011 – 2012.

Stiamo quindi raccogliendo le adesioni di partecipazione al progetto, che con soli 94 euro puoi dare un anno di scuola a un bambino in Togo. Ti arriveranno la tessera associativa, i contatti diretti con la scuola, le foto del bambino, la scuola in Togo ti manda ogni 3 mesi, le pagelle del bambino, puoi scrivere al bambino quando vuoi direttamente tramite la scuola, potresti vedere il bambino quando vai in Togo tramite noi o altre persone.

Potresti fare uno o più adozione, oppure puoi donare quanto preferisci o puoi. L’adozione ha la duratura di un anno, quindi va di anno in anno senza obbligo di rinnovo, tuttavia ci auspichiamo il rinnovo di ogni sostenitore.

N.B: Gira la mail a tutti amici che amano i bambini e ci possono sostenere. Vogliamo essere numerosi per poter fare tanto!

Quest’anno, per questo progetto, abbiamo avuto il riconoscimento dell’Associazione dei Diritti Umani che vogliamo condividere con te (Premio Eroe per Diritti Umani 2011), perché è grazie anche a te che abbiamo raggiunto degli obiettivi e ricevere il premio. Questo anno, siamo stai 3 eroe premiati (Il LAMA. GAOM e AFRIACA) di cui allego le foto.

Il premio “Eroe per i diritti Umani 2011” ci è stato assegnato per la concretezza e i risultati importanti avuti in 2 anni grazie a te e a tutti gli altri sostenitori. Lo stesso premio è stato ricevuto da personaggi come: DALAI LAMA, Javier Zanetti, SEEDORF e tanti altri.

Questo risultato positivo deve essere un incentivo per continuare questo lavoro. Ti chiediamo di rinnovare l’adozione anche per l’anno prossimo per permettere all’alluno di continuare il suo studio, tramite un bonifico bancario ( Banca Etica IBAN: IT82I0501801600000000128774) e oppure con bollettini postali (c/c postale N°1321279). con la possibilità di dedurre la tua donazione dalle tasse.

L’obiettivo dell’anno prossimo è di arrivare a 300 alunni, e di poter aggiungere una nuova scuola. Vorremmo fare questa nuova sfida, anche insieme a te.

Contiamo su di te e tutti i tuoi amici e famigliari per fare crescere questo progetto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.