Angola: a gennaio Fiera Medica Hospitalar

Opportunità per le imprese italiane nel settore sanitario angolano. In concomitanza con l’ottavo congresso internazionale dell’Ordine dei medici dell’Angola, sul tema “La salute in Angola: il presente ed il futuro”, avrà luogo a Luanda, dal 25 al 26 gennaio 2013, al centro congressi di Talatona, la Fiera delle attrezzature e tecnologie medico-sanitarie, ospedaliere e dei medicamenti. Alla sua prima edizione, la Fiera Medica Hospitalar si propone quale importante occasione di incontro tra domanda e offerta di prodotti e servizi del settore della sanità.

 

Interessante opportunità per le imprese

Tra i comparti rappresentati, attrezzature ed equipaggiamenti per ospedali e laboratori; tecnologie mediche; pronto soccorso e trasporto; fisioterapia e recupero post-operatorio; farmaci; presidi medico-chirurgici e articoli sanitari; alimentazione e dietologia; formazione e comunicazione sociale; progetti e costruzioni ospedaliere; lavanderie, cucine e arredamenti per ospedali.

Considerato che il Governo prevede di aumentare sensibilmente nei prossimi anni la spesa per il settore, che attualmente ammonta al 5 per cento del Pil, l’evento può costituire un’interessante opportunità per le imprese italiane del ramo. Per facilitare la loro adesione il modulo relativo alla partecipazione é stato inserito nella pagina web dell’Ambasciata d’Italia in Angola.

 

Fonte: esteri.it

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.