Afriaca organizza raccolta giochi per bambini Togo

La nostra Associazione organizzerà una raccolta di giocattoli e vestitini usati e nuovi dal 5 al 28 Febbraio 2011, con lo scopo di inviarli e distribuirli tramite la collegata Associazione Afriaca in Togo ai bambini della città di Lomé, partendo dall’asilo pubblico del quartiere popolare.

Non è richiesto alcun oggetto in particolare, tutto ciò che può donare un sorriso a un bambino è benaccetto. I giocattoli e i vestiti dei nostri bambini che magari non utilizzano più possono essere destinati loro e trovare così un impiego di grande importanza.

Con la raccolta dei giocattoli chiediamo contemporaneamente un contributo economico mediante offerta libera, che servirà al pagamento delle spese di trasporto dall’Italia in Togo tramite container. Un container ci costa circa 3500 euro. Quindi, ogni tua donazione ci permetterà di realizzare in modo totale e completo questo progetto.

Nota:
Si richiede soltanto di non inviare giocattoli che inneggiano alla violenza come pistole giocattolo e armi giocattolo, poiché contrarie alla moralità e alle ideologie della nostra Associazione.

Come procediamo?

  • -Raccogliamo le adesioni di tutti coloro che vogliono partecipare al progetto, fornendo indicazioni e informazioni per farci avere i materiali. Prendiamo solo inconsiderazione, i donatori che ci vorranno anche aiutarci anche per il trasporto.
  • -Raccogliamo i giocattoli e le offerte per il trasporto
  • -Inviamo il container.
  • -Inviamo il feed back della distribuzione da parte di Afriaca Togo mediante le fotografie realizzate durante la consegna dei giocattoli.

Per le donazioni:

  • Bonifico: Intestato all’Associazione Afriaca sul nostro conto corrente acceso presso la Banca Etica con IBAN: IT82 I050 1801 6000 0000 0128774.
  • Bollettini postali prestampati: Si può effettuare un versamento sul c/c postale N°1321279 tramite gli appositi bollettini prestampati.

Per qualsiasi informazione: 3891871241 – info.afriaca@gmail.com


Associazione Culturale AFRIACA
Sassou Efoe Mawuena Joseph
cel. 3891871241
e-mail: info@afriaca.it – sassou.afriaca@gmail.com
www.afriaca.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.