29-11 conferenza per imprenditori immigrati a Roma

LUNEDI 29 NOVEMBRE 2010 alle ore 17,30 presso i nuovi uffici della CNA in Via Ostiense,131/L-scala C 10° piano, si svolgerà l’Assemblea di CNA World ad un anno dalla sua costituzione ufficiale.

Verrà presentato in collaborazione con BIC LAZIO il nuovo bando sull’auto imprenditorialità (80% contributi fino a max 24.000 euro) e sarà disponibile la mini serie di guide in 4 lingue (arabo, cinese, rumeno, inglese) sui temi dell’impresa artigiana, della costituzione d’impresa, dei contratti di lavoro e novità assoluta dell’acquisto di una casa.

L’Assemblea come sempre vuole fornire una risposta alle problematiche dei tanti imprenditori stranieri presenti nella Capitale.

Riflettori accesi quindi sull’ultimo bando della Regione Lazio sull’auto imprenditorialità e sulle miniguide informative di supporto all’attività imprenditoriale.

Ci sarà inoltre spazio anche per un primo bilancio sulle attività svolte quest’anno e per raccogliere informazioni, critiche e suggerimenti da indirizzare verso i futuri obiettivi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.