Remco Afrique annuncia programma espansione

La società di costruzioni olandese Remco Afrique ha comunicato i suoi piani per continuare l’espansione nei nuovi mercati in Africa.

The Best, una società con sede nei Paesi Bassi, specializzata in costruzioni industriali, si sta avvantaggiando della crescente domanda in tutta l’Africa per nuove costruzioni industriali.

La società si sta attualmente occupando della costruzione di tre edifici in Gabon, per una superficie totale di 23.650 metri quadrati.

Il concetto di costruzione di Remco Afrique si basa sull’uso minimale dell’acciaio, con un peso totale minimo che equivale a costi totali minimi. La società costruisce immobili prefabbricati in collaborazione con artigiani locali.

Commentando la notizia, l’Amministratore delagato di Remco Afrique, Jan van Vulpen, ha detto: “Grazie alla forte crescita economica in Africa, la domanda di stabilimenti industriali sta aumentando. Attualmente abbiamo 200.000 metri quadri di domande in diversi paesi. La nostra specializzazione in questo tipo di immobili è eccellente e offriamo servizi molto competitivi. E’ per questo che abbiamo ottenuto gli ordini dal Gabon.”

La società ha fatto sapere che la sua strategia per il prossimo futuro è di costruire tre o quattro nuovi immobili all’anno in Africa. Oltre al Gabon, la compagnia ha ricevuto nuovi ordini dalla Nigeria, dal Ghana e dallo Zambia. La stessa intende continuare il suo programma di espansione in Europa orientale e nei Caraibi.

La società ha aggiunto che con la sua larga varietà di attività e con il potenziale di crescita nei nuovi mercati in Africa, è stata relativamente toccata dalla crisi che ha colpito il settore dell’edilizia in Olanda.

Remco Afrique è una divisione di Best, con sede a Remco Ruimtebouw in Olanda, che opera sin dal 1972 nel settore degli immobili industriali in Olanda, nei Caraibi e in Europa centrale e orientale. Ha uffici in Olanda (Best), Polonia (Lodz), Romania (Bucharest), Bulgaria (Sofia) e in Ucraina (Kiev). Nell’insieme le società hanno all’incirca 70 impiegati e un turnover di circa €40 milioni.

 

Fonte: bus-ex.com business excellence

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.