OA 2015, Roma: Noo Saro Wiwa e Fiston Mwanza Mujila

Domani, mercoledì 28 ottobre, a Roma

Noo Saro Wiwa e Fiston Mwanza Mujila

a “Ottobre africano”

Domani, mercoledì 28 ottobre 2015, per “Ottobre africano” doppio appuntamento a Roma. Alle 17.30 alla Casa delle Letterature (Piazza dell’Orologio, 3) Noo Saro Wiwa presenta il suo romanzo “In cerca di Transwonderland” (66thand2nd). Con l’autrice intervengono Francesca Marciano, scrittrice, sceneggiatrice e attrice, e Anna Maria Giordano, giornalista.

Alle 21.00 al Bibliocaffé letterario (via Ostiense 95) incontro con il congolese Fiston Mwanza Mujila per la presentazione del suo romanzo d’esordio “Tram 83” (Nottetempo), in collaborazione con FFF2015 – Festival della Narrativa Francese. Interviene con l’autore Fabio Gambaro, giornalista.

 

Ottobre africano” giunto alla 13/ma edizione e diretto da Cléophas Adrien Dioma, è il festival dedicato alle voci più rappresentative del continente africano. Il ricco calendario di eventi continua per tutto ottobre in alcune città italiane (Roma, Milano, Parma, Reggio Emilia, Bologna, Torino, Varese e Napoli) con concerti, sfilate di moda, presentazioni di libri, tavole rotonde, convegni e tanto altro ancora.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.