Nipoti Mandela creano reality show

Così tre nipoti di Nelson Mandela saranno le star nel loro reality show che verrà trasmesso dalla televisione sudafricana. Lo show andrà in onda nel 2012. I personaggi principali saranno le sorelle Swati Dlamini-Manaway (34 anni), e Zaziwe Dlamini-Manaway (32 anni), e la loro cugina, Dorothy Adjoa Amuah (27 anni).

Il trio ha presentato lo show durante una conferenza stampa a Johannesburg.

Una delle star, Dorothy Amuah, parla di se stesse come “una nuova classe media d’intellettuali”.

Le loro biografie:

Dlamini-Manaway, 34 anni, ha due bambini (un figlio di 10 anni e una figlia di 2 anni), e un altro bebé in arrivo a gennaio. Lavora nello studio di famiglia, Mandela Dlamini Associates, e vuole avviare una linea d’abbigliamento. Dlamini, 32 anni, è una mamma-single che sta rilanciando la sua carriera mettendo su una fondazione specializzata su problemi medici, educativi ed abitativi. Amuah, 27 anni, ha una laurea in legge e un MBA da Monaco. Lavora nel mercato del lusso.

Quali sono gli obbietivi dei produttori?

Vogliono usare le vite quotidiane della ragazze Mandela per mettere in mostra una nuova generazione di donne in Sudafrica, dando contemporaneamente uno sguardo alla vita quotidiana di questa famiglia in vista.

E’ uscito fuori che una di loro era executive producer di “Dr. 90210;” uno show sulla chirurgia plastica a Beverley Hills.

Oh, e i Mandela – e si suppone anche le masse sudafricane – hanno lottato per questo:

I produttori dello spettacolo, tuttavia, fanno sapere che la famiglia Mandela crede che “hanno combattuto per il diritto dei loro figli di scegliere il proprio destino.”

Nel frattempo una “fonte” vicina alla famiglia Mandela al  solito tabloid britannico di destra, The Telegraph:

“La mercificazione del nome dei Mandela è fortissima e molti [la produzione del reality show] sono sempre più preoccupati.”

 

Fonte: africasacountry.com

One thought on “Nipoti Mandela creano reality show

  1. Ma per mettere in mostra una nuova generazione di donne sudafricane è proprio necessario utilizzare la vita privata dei Mandela?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.