Etiopia: accordo per vedere la Serie A

Addis Abeba – Vedere serie A in Etiopia, accordo con societa’ italiana

Vedere le partite del prossimo campionato italiano di serie A in Etiopia: e’ il risultato dell’accordo stretto dall’Ethiopian Broadcasting Corporation (Ebc) con TVN Media Group di Milano per la trasmissione gratuita dei match di calcio nel Paese africano, che ha 90 milioni di abitanti e forti legami storici con l’Italia.

Nell’ambito di un programma in diretta tv di

tre ore, ogni settimana verra’ proiettata una partita di calcio, insieme alle azioni migliori e alle interviste esclusive del dopo partita prodotte dalla Lega Serie A. All’interno del programma verranno anche messe in luce le attivita’ di collaborazione bilaterale Italia-Etiopia, grazie a uno spot di 30 secondi.

Un’iniziativa che garantisce visibilita’ al campionato italiano in un Paese africano

L’intesa e’ stata firmata nella sede dell’emittente televisiva pubblica etiope dall’ad di Tvn Media Group, Rino Moffa, e Abraham Gebremedhin, vice direttore generale della Ebc, alla presenza di Jean Claude Mbede Fouda e Giulia Giacomuzzi dell’ambasciata italiana.

Soddisfazione e’ stata espressa per un’iniziativa che garantisce visibilita’ al campionato italiano in un Paese africano in dirompente crescita economica, unico campionato straniero trasmesso in diretta dalla tv etiopica.

Fonte: esteri.it

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.