Concorso contro il razzismo Unar

“Il prossimo slogan antirazzista lo scegli TU!”L’iniziativa si svolgerà in concomitanza con la XII Settimana d’azione contro il razzismo in programma dal 14 al 21 marzo 2016

“Il prossimo slogan antirazzista lo scegli TU!” è il titolo del concorso promosso dall’Unar, Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali, che si svolgerà in concomitanza con la XII Settimana d’azione contro il razzismo, in programma dal 14 al 21 marzo 2016.

Il tema del concorso è proporre uno slogan antirazzista che diventerà il claim della prossima edizione della campagna di sensibilizzazione.

Per partecipare al concorso basta postare lo slogan antirazzista ed è possibile pubblicare anche una foto sulla pagina Facebook “No a tutti i razzismi”.

In alternativa si può creare un tweet menzionando @unar_norazzismi.

E’ anche possibile inviare lo slogan antirazzista, accompagnato eventualmente anche dalla propria foto, alla casella di posta elettronica settimanacontroilrazzismo2016@unar.it, indicando nell’oggetto “Concorso Unar slogan antirazzista”. In questo caso sarà necessario compilare l’apposita liberatoria/autorizzazione e allegarla alla mail firmata e scansionata.

La scadenza per la partecipazione è fissata entro e non oltre giovedì 7 aprile 2016. L’Hashtag ufficiale del concorso è #ilmiosloganantirazzismo.
Links correlati:

Il concorso dell’Unar

Fonte: www.cinformi.it, migrantitorino.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.