Bando su energie rinnovabili scade il 30 maggio

ENERGY FOR LIFE BEST PRACTICE AWARD 2011
CONCORSO INTERNAZIONALE
Bando di concorso per progetti in Laos, Cambogia, Tanzania, Brasile e Bolivia
Scadenza: 30 maggio 2011 alle ore 18,00

Partecipando all’Energy for Life Best Practice Award 2011 le organizzazioni no profit che lavorano nel campo delle energie rinnovabili hanno l’occasione di vincere 1,000 euro.

La campagna Energy for Life promuove l’utilizzo di energie rinnovabili come strumento di lotta alla povertà e di sviluppo sostenibile, allo scopo di migliorare la qualità della vita in Europa e nei paesi in via di sviluppo.

Il concorso ha l’obiettivo di raccogliere il maggior numero possibile di progetti promotori di buone pratiche nel campo della produzione di energia attraverso fonti rinnovabili nei 5 paesi target; si intende così valorizzare le iniziative di successo e facilitarne la diffusione e replicabilità in altre parti del mondo.

Il premio (1,000 euro il primo premio, 500 euro il secondo e 500 euro il terzo) è destinato a supportare le attività del progetto vincitore attraverso l’acquisto di attrezzatura o materiale.

Chi può partecipare?

Qualsiasi organizzazione no profit, internazionale o locale, che operi in uno dei cinque paesi inclusi nel bando. L’organizzazione deve essere stata coinvolta direttamente nella realizzazione della buona pratica che presenta.

Per maggiori informazioni sull’Energy For Life Best Practice Award visita:
www.istituto-oikos.org
www.energy-for-life.info

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.