African Summer School 2015

Leggiamo e pubblichiamo da ewanfoh.com

Ormai, non è più una novità che la mentalità di tante persone sull’Africa sta cambiando, dal “vi stiamo aiutando” alla “come possiamo fare un affare assieme?” Il mercato non è solo per alcuni, è per tutti.

Ecco come. L’African Summer School 2015 affronterà due filoni principali, il Rinascimento Africano e l’Afrobusiness. Tre saranno i docenti principali del percorso didattico di 48 ore suddiviso in “Storia del fenomeno urbano in Africa”, “Storia delle idee politiche in Africa: sviluppo e rinascimento a confronto”, “L’imprenditoria nel contesto rinascimentale africano”, “Rinascimento africano nelle lingue e letterature africane”: il franco-angolano Jose Do-Nascimento, il togolese Mawuna Koutonin e il congolese Bienvenu Sene Mongaba.

Come sempre, la formazione che durerà per un’intera settimana, terrà in Villa Buri Verona, con l’occasione non solo di imparare nuove opportunità sugli affari e business in africa ma di vivere un’esperienza memorabile con diverse persone entusiaste.

Non sei ancora inscritto? Non perdere l’opportunità. Per tutte le tue occorrenze, contatti gli organizzatori oggi: info@africansummerschool.org

Obehi Peter Ewanfoh



fonte: ewanfoh.com

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.